RECENSIONI

Recensione LA SEGRETARIA DEL QUARTERBACK di Chastity Hanes

https://amzn.eu/d/1S0gJR6

Storia

Edith Miller è una studentessa modello, peccato che per raggiungere il suo obiettivo debba unire il lavoro allo studio ed è proprio qui che entra in gioco il preside Davis, con una proposta indecente. Accettare e risolvere il problema denaro o rimanere fedele a se stessa? Questo è il dilemma…Dall’altro lato della medaglia l’aspetterebbe una vita complicata all’inseguimento di un obiettivo impossibile, ma che forse solo lei potrebbe raggiungere.

Parere Personale

La storia di Edith e Noah mi ha preso fin dalle prime righe, forse per il contrasto fra i personaggi o forse per la curiosità di capire se la bella e caparbia Edith avrebbe ceduto alla proposta del rettore Davis. La storia è scorrevole, la scrittura semplice e diretta come piace a me, un ottimo connubio per uno sport romance che ti fa volare subito nelle sue pagine. Fra le righe di questo romanzo, puoi scoprire che a volte ciò che crediamo non corrisponde a ciò che è in realtà…e che a volte dietro a certi comportamenti si nascondono personalità ben diverse da quello che vengono mostrato.

Personaggi

Sia Edith che Noah sono ben descritti fisicamente e anche caratterialmente. Mi è piaciuta molto l’evoluzione che entrambi i personaggi fanno durante la storia. Da un certo punto di vista mi è piaciuto anche il preside Davis…ma questo lascio a voi scoprire se siete d’accordo con me o no…diciamo che la vista lunga…

Ambientazione

New York…che altro si può dire di questa meravigliosa città? Già il nome parla da se.

Lascia un commento