COVER REVEAL

Cover Reveal UNA LADY IN AFFITTO di Thina Sulas

GENERE: Regency Romance
POV: Doppio, alternato (prima persona)
SERIE:
AUTOCONCLUSIVO:
DISPONIBILE SU: Amazon
EDITORE: Self Publishing
FORMATI & PREZZI: cover flessibile 13.50; cover rigida 17.50; Ebook 2.99 (Disponibile anche su Kindle Unlimited)
 
TRAMA
 
Londra 1813
 
Per il Visconte Edward Lewis trovare moglie non è mai stata un’urgenza. Amante a tempo pieno – meglio se di donne che non rivedrà più – al ruolo di aspirante marito ha sempre preferito gli affari.
Certo, perseguire tale intento sarebbe più facile se non fosse l’unico erede di un antico casato. Soprattutto, se non avesse una madre…
La melodrammatica Lady Catherine ha in mente per lui una scintillante Stagione a Londra, nonostante Edward sembri più avvezzo alle fughe, che ai balli.
Il furto maldestro di una carrozza, poi il sequestro involontario di una prostituta, Vivian, e i piani del visconte saranno tutti da rivedere.
Dopo una notte da cliente per ripagarla dell’errore, il fato si rivelerà per entrambi un’occasione: cinque giorni insieme a Mayfair, al costo di tre sterline, per convincere il Ton londinese che Vivian sarà la futura Viscontessa di Ashby.
Facile come bere una limonata, si direbbe, o ardente come un fuoco che divampa?
Al lettore, l’ardua sentenza.
 
 ESTRATTI
  
EDWARD’S POV
  
Se non fosse che, qualche giorno addietro, perdendomi tra le gambe di una donna di cui non ricordo il nome… Eliza, forse, o Esther, ho realizzato che la vita di coppia non si adattava a me. O meglio, ho rammentato le ragioni in virtù delle quali mi ero sempre opposto al matrimonio.
 
Se c’è una cosa che mi soddisfa nell’intimo è svestire una donna, possibilmente senza fretta. Non importa se miss o prostituta, lady o vedova. L’attesa non fa che accendere i miei sensi.
 
La scollatura del bustino è più che mai procace. Con tutti quei lacci, sul davanti, messi lì solo per me, richiama un uso dell’intelletto che non sono in grado di garantire.
 
«Mi occorre una professionista. Qualcuno che sappia interpretare con classe il ruolo di una Lady, ma senza alcuna pretesa di essere chiesta in moglie.»
 
La voglio nuda, come ieri nella vasca. Nuda e indifesa solo per me.
 
È la legge della vita a dirlo: non siamo destinati a niente, noi due, tranne che a questi pochi giorni. Non voglio ferirla.
Io sono un visconte, lei una prostituta.
 
Perché se è vero che un gioiello è possibile chiuderlo in una scatola, fino a dimenticarlo, non vale lo stesso per un cuore: quello puoi prenderlo a pugni e schiaffi nel tentativo di zittirlo, ma avrà sempre una voce. Soprattutto, porterà in sé un nome che, qualunque cosa accada, non dimenticherai più.
  
VIVIAN’S POV
 
 I clienti restano clienti. Non si baciano, ma si soddisfano e al prezzo più vantaggioso.
 
Profuma di buono, Lord Lewis e di cattive intenzioni.
 
«Insomma, non crederete davvero che mi sia bevuta la frottola sulla questione della compagnia?»
«Non era una frottola. Vi avrei pagato solo per godere di un brandy e delle vostre buone qualità.»
«Allora, affrettatevi a sollevarmi le gonne, signore, perché è lì che troverete le migliori.»
 
Qualunque cosa significhi, mi provoca i brividi. Il mio ansimare, frutto della sua abilità, è reale, adesso. Non devo sforzarmi di fingere. I miei spasmi, che scorrono fino alle punte dei piedi, sono autentici. Il suo turgore, il pervadermi in questo silenzio così complicato… Il suo trattenermi, come una forza che non posso controllare, mi disarma… Molto peggio, mi piace.
 
Lo so che non dovrei. Conosco le regole, ma vedere lui, osservare il suo corpo e ogni singolo muscolo che sembra scolpito nella pietra… Dopo ieri sera, poi… Assaporarne le forme perfette, susseguirsi come onde di piacere da nord a sud… Tutto questo manderebbe in confusione chiunque, persino la più ligia delle puttane.
 
Somiglia alla bramosia, al desiderio, al possesso: è il suo odore che si mischia al mio. Le mie dita intrecciate ai suoi capelli. È un noi che non avevo mai considerato.
 
Io desidero nient’altro che riempirmi di lui, del suo profumo, della sua voce calda che mi sussurra all’orecchio. Voglio imprimerlo addosso come un marchio indelebile, per ritrovarmi a guardarlo ogni giorno, quando lo sconforto mi assalirà e rammentare a me stessa che provare emozioni è ancora possibile… reale.
  
BIOGRAFIA AUTRICE: Info autrice
 
Thina Sulas nasce a Parma un numero imprecisato di anni indietro. Dopo un’infanzia trascorsa a inventare mondi e realizzare magie, si diploma alla scuola d’arte con indirizzo di studi orientato alla grafica e alla fotografia.
Moglie, nonché madre di due maschietti, vive oggi in una piccola cittadina alla periferia di Modena impegnandosi a mettere su carta il gran numero di storie che continua, senza sosta, a frullarle nella testa. Tra le sue più alte aspirazioni, scrivere per sempre si trova senz’altro in cima alla lista.

Lascia un commento